I Guns N’ Roses si esibiranno live con Concerti in tutto il Mondo con l’attesissimo Reunion Tour 2016 con Axl Rose e Slash di nuovo assieme!
Ormai la notizia è solo in attesa di ufficialità, i Guns N’ Roses con la formazione del loro primo album “Appetite for Destruction” si riuniranno per un Tour mondiale che porterà la band divenuta celebre alla fine degli anni ’80 e inizio anni ’90 negli stadi per ben due anni, dal 2016 al 2017.

A confermarlo sono le tanti voci di corridoio tra cui anche quella del bassista dei Mötley Crüe, Nikki Sixx, che rispondendo su Twitter alla domanda “Quindi tu pensi che i Guns N’ Roses si riuniranno?” conferma le indiscrezioni replicando testualmente “THEY ARE. EVERYBODY KNOWS” ossia “Lo stanno facendo. Lo sanno tutti“.
Altra conferma arriva da Scott Weiland degli Stone Temple Pilots e, qualche tempo fa, anche dei Velvet Revolver, che durante un’intervista lascia intendere che le trattative sono ormai a buon punto per il Reunion Tour.

Si tratterebbe “solo” di alcune date nei Festival più famosi al Mondo nel 2016, e di un Reunion Tour tutto loro nel 2017.
Non ci resta che attendere l’annuncio Ufficiale della band, non appena chiariti gli ultimi dettagli contrattuali, per pubblicare di seguito tutte le Date del Reunion Tour e le info su come e dove acquistare i Biglietti per l’attesissima data in Italia e per quelle europee.
Inoltre Slash ha dichiarato che sta lavorando per il nuovo album ma che nel 2016 non avrà nessun Tour da solista, strana decisione se si pensa che il chitarrista non si è mai lasciato sfuggire l’occasione per esibirsi live. Questo conferma sempre più (e quasi ufficializza) un Reunion Tour nel 2016 coi Guns N’ Roses al completo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.